VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

mercoledì 7 maggio 2008

Lo "sterminatore" Ema e la "magnetica" Giusy... ecco la loro nona puntata!

Dopo i gruppi vocali di Morgan... passiamo alla categoria capitanata da Simona Ventura... gli Over 25!

.... Incominciamo con Giusy; anche per lei due esibizioni... la mia opinione su di lei, non è molto buona, la sua timbrica non mi piace molto e non mi piacciono nemmeno le sue interpetrazioni delle canzoni... ma naturalmente questo è solo una mia opinione.

La sua prima canzone che ha interpetrato è stata "Che cosa c'è" della coppia Paoli-Vanoni... e la mia opinione non cambia...


La sua seconda esibizione è stata "History repeating"...


Ecco ad Emanuele soprannominato (come si può vedere nel titolo del post) lo "Sterminatore" non di nuomini ma di cantanti... infatti ha già eliminato alcuni cantanti, e forse è quello che ne ha eliminati più di tutti!!!
La sua prima canzone che ha cantato ieri sera è stata inglese: "Purple rain"...

... la sua seconda è stata "Libera nos a malo".


Meritava decisamente di andare al ballottaggio e perchè non di essere eliminato!!! Non capisco il perchè viene puntualmente salvato... c'è sicuramente sotto qualcosa!!!

Nessun commento: