VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

domenica 24 agosto 2008

APERTI I CASTING PER X FACTOR 2!

http://static.blogo.it/tvblog/xfactorterzapuntata.jpg
E' la notizia che un pò tutti aspettavamo e che annuncio con ritardo... SONO APERTI I CASTING PER LA SECONDA EDIZIONE DI X FACTOR!

Per partecipare, telefonate al numero 0423/733060 oppure mandate un video con una vostra esibizione nella sezione -Casting Web- sul sito di X Factor.

Non resta che dirvi... Buona Fortuna!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visitatori nel suo sito ufficiale di my space.Il compositore di Reggio Calabria

Anonimo ha detto...

Gianni Gandi, compositore, musicista, pianista . Ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visitatori nel suo sito ufficiale di my space.Il compositore di Reggio Calabria segue un genere musicale che va dalla new age all jazz. ha scritto molte musiche per molti programmi televisivi. Rai, Bbc, Zdf, Tv Polonia, Ab Sat e via dicendo. I suo cd sono in vendita in oltre trenta paesi. distribuiti dalla società wonder mark.
Nei piu grandi portali della rete da New York a Tokio.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale

www.myspace.com/giannigandi

Anonimo ha detto...

Sono una delle tante persone che ieri 10/03/09 è andata a vedere il concerto dei Sinacria Sinphony a Palermo. SONO STATI SEMPLICEMENTE FANTASTICI! BRAVI... BRAVI...BRAVI.
peccato! se gli avessero dato la possibilità di rimanere qualche puntata in più sarebbero piaciuti anche a coloro che dicono che non sanno cantare! si sarebbero ricreduti!
FORZA Sinacria sinphony... the show must go on! anche senza xfactor!