VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

giovedì 28 agosto 2008

Vittoria: "Le donne? Affascinanti"


Bionda, diretta e sguardo da killer. Vittoria Hyde dopo solo due puntate a X Factor è riuscita a non cadere nell'oblio e, in attesa di sentire il suo nuovo disco a cui sta lavorando, compare in alcuni scatti sexy su Match Music Magazine. Tira stoccate alla Ventura ("diceva che come prodotto discografico ero difficile da assimilare") e confessa: "Quando vedo una bella donna a volte mi ritrovo a fissarla perché ne sono affascinata".

E specifica: "So che questo insieme alla mia fisicità può far pensare che io sia lesbica, ma non sono mai andata oltre. Una mia vecchia amica, quand'eravamo ragazzine, mi raccontava sempre delle sue esperienze saffiche. Lì per lì gridavo 'che schifo!', ma poi ci ripensavo... Mai dire mai, comunque. Il mondo è talmente strano".

Vittoria sta lavorando al suo nuovo disco e non è la prima volta che si 'affaccia' al mondo della musica. Nel 2005 ha lanciato il singolo "Sunny People" "ma andò malissimo - racconta la cantante -. A quei tempi non ero affatto pronta, anzi. Non avevo la maturità per un progetto tutto mio ed è meglio che sia finita così. Oggi ho un po' più esperienza dalla mia parte".

Ha 23 anni, è nata sì in Italia (a Monza per la precisione) da due insegnanti tedeschi, ma poi ha trascorso la sua infanzia in Germania a Singen per poi tornare nel nostro Paese. Dell'infanzia ricorda: "Ero già un'esibizionista. Saltavo sui tavoli e cantavo nota per nota tutte le canzoni di Céline Dion senza vergogna. E poi ero un maschiaccio, guai a comprarmi una bicicletta rosa o regalarmi una Barbie. Preferivo arrampicarmi sugli alberi, volevo costruirci una casetta tutta per me su ognuno".


Ma la cantante non è proprio una ribelle: "Non voglio fare la finta trasgressiva, però di fronte alle regole che non mi piacciono scappo. Sono fuggita anche dal corso di danza classica che seguivo da dieci anni. L'insegnante aveva tutta la mia stima ma era ossessionata dalla magrezza".

Dunque il suo unico amore rimane la musica per cui si è sacrificata spesso: "Ho persino rinunciato agli amici. Ma i risultati stanno per arrivare, a settembre - con o senza una casa discografica alle spalle - uscirò con il mio primo singolo".

Il servizio fotografico la mostra sexy, sbarazzina, infantile ma anche donna matura. I mille volti di Vittoria Hyde, molto diversa dall'ex compagna televisiva Ilaria che si è mostrata(quasi) senza veli su Maxim. Due donne così diverse ma accomunate solo dal Fattore X.

Tgcom

Nessun commento: