VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

martedì 26 agosto 2008

Ilaria, svolta sexy dopo X Factor



E chi l'avrebbe mai detto che la cantante più timida, riservata e acqua e sapone di X Factor avrebbe mostrato il suo 'fattore sexy' su un mensile. Eppure è successo a Ilaria Porceddu, che dopo aver pubblicato l'album "Suono naturale", si è mostrata (quasi) senza veli a Maxim, fotografata dal figlio di Oliviero Toscani, Rocco. La parte che guarda in un uomo? "Gli occhi, dove convergono tutti i sentimenti", risponde sicura.

Nei forum dedicati a X Factor era soprannominata "Ilagna", forse per il suo modo di cantare, forse perché si è sempre mostrata in televisione senza una sbavatura, mai una polemica nè una parola fuori posto. Eppure Ilaria Porceddu ha ancora qualcosa da dire mostrando anche il suo corpo e non solo attraverso la sua musica e il suo album "Suono naturale".

A Maxim la cantante rivela che chiusa la trasmissione musicale di Rai Due, nessuno si è più fatto sentire: "Mi ha un po' stupito (...). Dalla fine del programma a oggi non ho sentito più nessuno. Nemmeno Mara Maionchi, con cui avevo passato più tempo". Archiviata la piccola delusione personale, Ilaria si lascia andare a confidenze più intime: "Di cose selvagge ne ho fatte - dice -, ma che voglio dire qui non me ne vengono in mente molte". Maxim prova ad estorcerle qualcosa di più. Ad esempio, la parte che preferisce in uomo? "Gli occhi. A livello generale guardo il suo atteggiamento nei confronti della donna che ha di fronte".


E c'è da stare attenti perché la dolce Ilaria perde la pazienza "quando un uomo cerca di affermare la sua superiorità sulla donna. Mi dà un fastidio incredibile. E mi capita spesso di vederlo". Ilaria si definisce sicuramente timida ma la sua è "un'autodifesa. Molto spesso capita di aprirsi con le persone sbagliate, gente che finge partecipazione per le tue storie e poi invece non gliene frega niente. Più volte è capitato e non è stato piacevole. Ora filtro con la diffidenza".

In trasmissione era stata nominata la 'più bella' tra le donne in gara ma Ilaria specifica: "Non sono una modella e non ho intenzione di provare a fare quel mestiere, credo che sia di una noia totale".

Infine la musica, il suo unico amore (al momento). "Non canto per piacere, canto per stare bene - confessa -, è un fatto totalmente irrazionale. A Roma ho avuto la fortuna di conoscere le persone del The Place, il locale che ha ospitato i live di alcuni miei artisti preferiti come Cammariere e Cristicchi". Forse non tutti lo sanno ma Ilaria è anche iscritta all'Università: "Sto ancora studiando alla Sapienza. Frequento Arte e Scienze dello spettacolo". Ma in tutto questo c'è anche spazio per l'amore? Su questo argomento la timidissima Ilaria mantiene la bocca cucita...

Tgcom

1 commento:

Anonimo ha detto...

io stimo moltissimo ilria sopprattutto come cantante..era la mai preferita a x factor, ma iuguro che possa continuare la sua carriera nelle musica..