VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

venerdì 30 maggio 2008

Atu pe tu con... Tony

Hai terminato la tua avventura a un passo dalla vittoria...come ti sei sentito?
Benissimo, sono molto contento soprattutto perche' ho sentito la mia canzone in radio.
Te l'aspettavi cosi' quest' avventura?
No assolutamente, l'ho vissuta giorno per giorno.
Cos'e' stato per te X FACTOR?
Sicuramente un' esperienza di vita.
Con chi degli altri TALENT hai piu' legato?
Ilaria ed Emanuele.
La piu' grande difficolta' che hai dovuto affrontare?
Adattarmi alla situazione. Inizialmente, con tutte quelle telecamere nel loft, non mi sentivo a mio agio.
Qual e' il piu' bel ricordo di X FACTOR?
Il ricordo piu' bello di X Factor sara' sicuramente l' amicizia con i ragazzi con cui ho convissuto fin' ora.
Cosa cambieresti della tua esperienza di X FACTOR?Niente.
Come e' stato il tuo rapporto con Mara?
Bellissimo! Spero di rimanere in contatto con lei.
Come e' stato il tuo rapporto con Nicolo'?
Come con Mara, spero di poter lavorare con lui in futuro.
Cosa pensi di Morgan e Simona?
Sono sempre stati molto corretti nei miei confronti e quando mi criticavano avevano ragione.Inizialmente ci rimanevo un po' male con Simona per la questione della bellezza, ma poi si e' "calmata".
Quale canzone avresti voluto che ti venisse assegnata?
"I Wish"di Stevie Wonder. L'avrei dovuta cantare nella seconda manche, ma sono stato eliminato.
Chi o cosa ti e' mancato di piu' in questo lungo periodo lontano da casa?
La mia famiglia.
Pensi che questa esperienza ti abbia in qualche modo cambiato o modificato qualche lato del tuo carattere?
No, sono entrato che ero una persona umile con dei valori e mi sento uguale al primo giorno.
Cosa ti porti a casa?
Sicuramente gli apprezzamenti del pubblico. So che i giornali hanno parlato di me e mi davano per favorito e questo mi ha fatto estremamente piacere.
Pensi di possedere l' X FACTOR?
Ho scoperto il mio X Factor a X Factor, scusate il gioco di parole ...
Ci puoi anticipare qualcosa del tour estivo di X Factor?Per adesso non so ancora niente.
I tuoi progetti per il futuro?
Sicuramente continuare su questa strada, quindi tanta tanta musica.

Nessun commento: