VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

mercoledì 30 aprile 2008

Analisa's story

Ecco come tradizione oramai in questo sito... la STORY DI ANNALISA dentro X factor...
Annalisa, per me, è stata una scoperta... Nella prima puntata non la potevo sentire e non mi piaceva assolutamente... eccola, intanto nella prima puntata, che canta "Do you think i'm sexy"...


Nella seconda puntata, la mia opinione su di lei cominciò a cambiare... infatti la sua interpetrazione di "Mentre tutto scorre" mi fece venire i brividi e la mia casa vibrò :D..


Ed eccola... alla terza puntata. Qui non è che mi sia piciuta tanto... ma conuqnue brava. "Overdos d'amore" è la canzone che canta!


Ed ecola nella quarta puntata... Quella che mi ha convito totalmente e che mi ha fatto dire: "Questa ragazza è fantastica"!!! Eh si, infatti quella sera aveva cantato quello spettacolo di canzone che è "Minuetto" di Mia Martini... e emozioni e pelle d'oca erano scontate!


Nella quinta puntata un pò mi ha deluso, forse anche per la scelta di canzone.., però comunque bravissima... la canzone era "bella senz'anima".


Siamo alla sesta puntata e anche qui tante emozioni mi ha dato... la canzone è bellissima: "America"; la voce è stupenda... a me mi ha "strappato l'anima"!!!


Passiamo per la settima puntata, quella della scorsa puntata dove cantò "Total eclipse of the heart"..


Eccola adesso nella puntata di ieri... STUPENDA interpetrazione ieri ma pultroppo Simona ("Simo hai fatto un grandissimo sbaglio!!!") l'ha eliminata!!! Ieri sera aveva fatto un esibizione eccellente; cantanto "Via" di Claudio Baglioni; però un pò si è gufata; diceva: "Voglio andar via..." Annalisa mi dispiace ma ti ci hanno mandato :-(


Ma rivediamoci anche i momenti di alta tensione dentro X Factor di Annalisa; e in particolare il momento in cui ha rischiato l'eliminazione a sfavore di Antonio..

Nessun commento: