VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

martedì 15 aprile 2008

Gino, Emanuele e Annalisa... le loro esibioni!!!

Il gruppo più "allargato".. infatti gli Over 25 capitanati da Simona Ventura è composto da ben 3 artisti...

Ieri sera, ho visto un esibione a dir poco BELLISSIMA di un Annalisa che non il passare delle settimane stò rivalutando in modo incredibile... Infatti ieri sera ha cnattao una canzone (che amo!!!) di Gianna Nannini... "America"... forse un pò troppo urlata ma mi ha fatto una grande emozione... bravissima!!!


Da un artista che lo ho rivalutato, ad un altro che non riesco a farmi piacere... infatti Emanuele non riesco a farmi piacere... forse è per le canzoni che li vengono assegnate; fatto stà che per adesso è uno di quelli che non mi piacciono molto... infatti secondo me era uno di quelli che doveva (mi dispiace dirlo ma la penso così) uscire... vabbè se a voi piace ascoltato la sua canzone che ieri sera ha cantato: "Sunday bloody sunday"!!!


Ecco la new entry di X factor... Gino, colui che è entrato nel programma la scorsa settimana e che però non è riuscito molto a entrare "nei cuori" dei fans del programma... come a suo tempo ha fatto Silvia... e sinceramente anche non è piaciuto moltissimo nella puntata di ieri... ha cantato "Portati via", forse sarà colpa mia, o forse devo ancora valutarlo meglio... ma a me non trasmette niente!!! E a voi???

Nessun commento: