VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

lunedì 28 aprile 2008

"Cortometraggio" il singolo di Silvia!

Eccolo... finalmente l'ho trovato on-line... "Cortometraggio" il singolo della STUPENDA Silvia... questa è una canzone di alcuni anni fà molto molt bella... qui è ad Quelli che il calcio e... bhè non ci resta che ascoltarla..

Bella la sua voce, la canzone un pò meno ma accettabile...
Ecco il testo..

Tutto nasce dalla casualità da una combinazione magica
poi non resta che scegliere se lasciarsi andare o no
la paura il suo ruolo giocherà non sapremo se spingerci più in là
è così imprevedibile quello che succederà…

Ed è inevitabile rotolare in un bacio
e in ogni centimetro del tuo tiepido abbraccio
Non so se le nostre strade fanno un unico viaggio
o sei fermo immagine nel mio cortometraggio

Voglio solo sentirti addosso a me senza grandi promesse
o chissà che ritagliamoci un angolo dove l’aria è semplice
Fammi prendere fiato fermati non parlare ti prego stringemi
ora lasciami credere che tra noi non finirà

Ed è inevitabile rotolare in un bacio
e in ogni centimetro del tuo tiepido abbraccio
non so se le nostre strade fanno un unico viaggio
o sei fermo immagine nel mio contrometraggio…

Siamo storie che si sfiorano in un solito viavai
combattiamo solitudini ma lo sguardo cerca e non si ferma mai

Ed è invetibale rotolare in un bacio
e in ogni centimetro del tuo tiepido abbraccio
io non so se le nostre strade fanno un unico viaggio
o sei fermo immagine del mio corto del mio corto del mio cortometraggio
ooh ooh ohh….

Ecco adesso anche il video di Silvia e Mara al programma musicale di Rai Due: Scalo 76!

Nessun commento: