VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

martedì 1 luglio 2008

Grande successo per i tre primi album!



Grande successo per la presentazione dei primi album dei Talent di X Factor, Ilaria, Giusy e i Cluster, venerdi' 27 giugno al Mondadori Multicenter di Milano. Una folla di fans ha sfidato il caldo torrido per avere un autografo, fare una foto o solo per scambiare due battute con i loro beniamini.


I Talent erano in grande forma e pronti per incontrare il loro pubblico: Ilaria sfoggiava una leggera abbronzatura e un tatuaggio nuovo di zecca sul braccio con una frase emblematica che e' anche il titolo di una delle canzoni piu' famose dei Beatles, Let it be; Giusy, tranquilla nonostante l'evento, era molto felice, soprattutto per il grande successo che il suo primo singolo sta avendo nelle radio e nelle classifiche digitali; i Cluster erano piu' pimpanti che mai, nonostante i tanti concerti che stanno affrontando in questi giorni e le prove per quelli che li attenderanno per tutta l'estate.


Mentre i fans stavano in trepidante attesa con in mano i Cd da far autografare, i Talent espletavano le ultime "formalita'": riprese e fotografie ufficiali. Nella sala campeggiavano le gigantografie delle copertine dei loro album - Suono Naturale di Ilaria; Non ti scordar mai di me di Giusy; - Enjoy the silence per i Cluster- e risuonavano, a ripetizione, le note delle loro canzoni. Finalmente alle 18.10 i primi fans sono entrati per incontrare i loro idoli. Bambini, ragazzi, adulti: tutti in fila per incontrare i cantanti che hanno seguito con tanta passione lungo le 13 puntate di X Factor. Alcune ammiratrici piu' accanite hanno dato un po' da fare agli uomini della sicurezza cercando di intrufolarsi piu' e piu' volte nella sala, ma l'atmosfera rilassata e di festa ha fatto si' che venisse perdonata anche qualche piccola "furbata". La gente non smetteva di arrivare e l'evento e' durato molto piu' di un'ora. Alla fine, Ilaria, Giusy e i Cluster erano molto soddisfatti di questa loro prima uscita e dell'affetto che hanno ricevuto dal loro pubblico.

La loro calda estate in musica e' appena iniziata...

Xfactor.rai

Nessun commento: