VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

venerdì 18 luglio 2008

Oggi esce "Ci toveranno qui" di Emanuele


Continua la cavalcata dei Talent di X Factor verso il successo. Dopo Giusy, Ilaria e i Cluster, un nuovo album sta per uscire in tutti i negozi: Ci Troveranno qui di Emanuele. L'Extended Played del rocker di X Factor, terzo classificato al talent-show di Raidue, uscira' il 15 luglio in anteprima su I Tunes e sara' disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 18 luglio.
L'album conterra' il singolo omonimo Ci troveranno qui (gia' disponibile in digitale), presentato durante la finale, e altri 5 brani inediti: Revolver, Nove su dieci, Ora lo so (Mostar), emmaL'attesa e Mio padre. Emanuele ha registrato l'album con il supporto di una band senese, i Terrarossa, e in alcuni brani e' presente un ospite d'eccezione: Alessandro Finaz, chitarrista dello storico gruppo della Bandabardo'.
Il cantautore ligure, con la sua
tenacia, una grande voce e meravigliose qualita' personali, ha conquistato il pubblico di X Factor e ora si appresta a scalare le classifiche musicali.

Noi gli auguriamo un grandissimo successo . . .

Xfactor.rai

1 commento:

Anonimo ha detto...

favoloso!!!!! semplicemente favoloso......