VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

venerdì 21 marzo 2008

Domenica 30 Marzo in onda... X factor!!!

Ormai l'abbiamo capito, X Factor proverà tutti i giorni della settimana nel palinsesto di rai Due!!!

Prima e seconda settimana è andato in onda il lunedì. Per i bassi ascolti, dalla prossima puntata, andrà in ond il martedì. E voi direte... ok è finita qui!!! Noi rispondiamo... NO!!!

Infatti, causa elizioni politiche, il palinsesto di Rai Due, nella settimana che va dal 30 Marzo al 5 Aprile tutto cambierà...

Il "nostro" X factor... finirà a domenica 30 Marzo... e si scontrerà con la nuova stagione di Capri su RaiUno, preceduta, fino alle 21.30, da Viva Radio 2 minuti…circa con Fiorello e Baldini, con Report su raiTre, con Dr. House su Canale5 e col Canta e Vinci di Amadeus su Italia1.

Sperimo bene con gli ascolti!!!

2 commenti:

fredd ha detto...

Abbiamo scoperto l’inganno di Ilaria Porceddu e ora non siamo capaci di intuire che l’attacco dei giurati Morgan e company e una falsa? Certo cosi non la farebbero apparire la favorita a gli occhi degli spettatori. Sui giornali è già uscito quasi tutto ora manca Striscia a metter in luce il grande bluff, su internet c’è di tutto, come mai non ne parlano in trasmissione facendo finta che tutto vada bene? E poi nessuno parla tutto tace, ma per la legge Italiana chi tace acconsente no! Il problema che non hanno il coraggio di negare perché non hanno una giusta risposta per tutti. Non fattevi ingannare è tutto un bluff organizzato dalla Sony.
Bella gara dove le macchine arrivano perché telecomandate, ma che gara è questa?
Ho trovato in un blog questo dato
"Guardate poi lo space vecchio della Porceddu.. (link giallo)
È lei che ha scritto prima della cancellazione, che stava lavorando ad un progetto con Sony e beppe Vessicchio, poi il tutto è sparito quasi per magia, è tutto chiaro basta e tanta vergogna. Date un’occhiata il questi link.
http://www.forum.rai.it/index.php?act=Attach&type=post&id=196222 leggete tra i messaggi... il suo fan club le scrive di spaccare tutto... dal 28 febbraio... quindi sapeva di essere stata selezionata, ma ha lasciato le note sulla sua produzione e partecipazione al primo serale almeno fino al 1 Mar 2008 (infatti l'anuncio era stato inserito prima), come mai? Ovviamente dopo l'allarme generale, ha cancellato lo space. Piu' chiaro di questo! per non parlare dello space di Mr. Rinalduzzi...
http://www.forum.rai.it/index.php?act=Attach&type=post&id=196322
linkato da qui
http://www.myspace.com/xfactor_italy_swindles
http://www.myspace.com/xfactor_italy_swindles

fredd ha detto...

Ma non so se avete ascoltato il commento del cantante Zucchero alla trasmissione di calcio su rai 2 di simona ventura della scorsa settimana, è stato un grande, un grande artista che ha denunciato con il suo annuncio il malessere di una discografia nazionale e la vergogna di una trasmissione tipo X factor.
Ha anche detto in faccia a Simona Ventura che le non ci stava a fare proprio niente a giudicare cantanti ed artisti,affermando che ognuno deve fare il suo lavoro, che Sanremo e Xfactor erano rimasti all’età dei gladiatori. Sono contento che un grande come Zucchero, abbia detto che la trasmissione sia un deludente format televisivo, affermando ed invitando tutti a guardare la trasmissione American Idol dove vi è la presenza di veri talenti da far paura, dove la giuria ha seri problemi di giudizio perché tutti bravissimi. Qui in Italia invece dobbiamo fare le cose sempre in versione povera e raffazzonate e sempre con grandi raccomandazioni fatte a tavolino. Perché tra gli eliminati DJ Francesco ci fa vedere delle persone che non sono dei cantanti, è soprattutto sono ridicoli? Perché non fanno mai vedere i casting per intero di molti cantanti che sono stati mandati via senza averli neanche ascoltati?
Ai casting si sono presentati talenti fuori dal comune, anche persone conosciute tramite i loro Myspace, cantanti con alle spalle tanto studio e tanto talento da far paura, cantanti con voci fuori dal comune, ma niente Simona Ventura gli ha esclusi senza neanche ascoltarli. Sono sicuro che alcuni di loro avrebbero alzato il livello di qualità del programma. Invece dobbiamo sopportare tanta ingiustizia e vederci in trasmissione le raccomandate tipo Ilaria Porceddu che ormai tutti hanno capito chi è chi sta dietro a lei, basta dare un’occhiata su internet per rendersi conto che tipo di scandalo è la trasmissione, la solita cosa Italiana. L’Italia è sempre stata nazione simbolo dell’arte nel mondo, oggi stiamo diventando l’ultima ruota del carro per colpa di tutti noi, che dedichiamo il nostro tempo a guardare e sostenere programmi di questo tipo. E questo non lo dio soltanto io ma lo dicono artisti del calibro di Zucchero che ha denunciato in diretta e in faccia a Simona Ventura, la sua non approvazione al programma.
Sono più che sicuro che da quel programma non uscirà il talento la stella nazionale della musica, anzi sono più che sicuro che chi vincerà la trasmissione, anche se sponsorizzato dalla Sony bmg , non riusciranno a convincere nessuno a comprare i dischi e andare ai concerti.
Piacere alla gente non è cosa facile e non credo riescano a farlo. Magari dopo la vittoria di X factor anche un Sanremo è sicuro, ma niente continuerà a non piacere e poi sparirà sempre più come tutti i prodotti stagionali.
I veri talenti gli avete lasciati a casa, peggio per Voi, finito il programma magari non si sentirà più parlare di questo programma, o magari alcuni lo ricorderanno come vero Flop televisivo.