VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

venerdì 21 marzo 2008

L'intervista dopo l'eliminazione a... Luna

Sei tornata a casa . . . come ti sei sentita?

Mi sento molto piu' libera, perche' posso avere un contatto con l' esterno.

Te l' aspettavi cosi' quest' avventura?

Dal punto musicale me l' aspettavo cosi' , dall' altra parte non credevo che il loft fosse cosi' isolato dal mondo esterno.

Cos' e' stato per te X FACTOR?

L' occasione per farmi conoscere dal grande pubblico.

Con chi degli altri TALENT hai piu' legato?

Ilaria, Tony e Antonio.

La piu' grande difficolta' che hai dovuto affrontare?

Preparare un brano in due giorni e convivere con persone che non mi stavano molto simpatiche.

Qual e' il piu' bel ricordo di X FACTOR?

L' ingresso sul palcoscenico e gli applausi del pubblico nelle puntate di prime time.

Cosa cambieresti della tua esperienza di X FACTOR?

Niente, ripeterei tutto perche' io sono fatta cosi' .

Continuerai a seguire il programma?

Penso di si e tifero' per i miei amici.

Chi pensi che sara' il vincitore di X FACTOR?

Tre nomi: Ilaria, Tony o Antonio.

Pensi di possedere l' X FACTOR?

Assolutamente si!

I tuoi progetti per il futuro?

Sto iniziando a preparare un album e mi trasferiro' a Varese per continuare il mio sogno musicale.

Nessun commento: