VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG!

L'avventura con la prima edizione di X Factor è finita da un bel pò ma noi, come nessun altro, abbiamo continuato a tenervi informati sui talent.

Adesso, però, grazie al Casting Tour è iniziata la seconda stagione di X Factor.

VENITECI A TROVARE NEL NUOVO BLOG DEDICATO AD X FACTOR 2:

Xfactor2.blogspot.com

VI ASPETTO

venerdì 21 marzo 2008

L'intervista dopo l'eliminazione a... Vittoria



Sei tornata a casa . . . come ti sei sentita?

Non sono ipocrita e inizialmente mi sono sentita male perche' non mi aspettavo di uscire la seconda serata. Volevo un altro po' di tempo per far vedere chi ero sia umanamente che come cantante. Comunque avevo voglia di rivedere amici e parenti.

Te l' aspettavi cosi' quest' avventura?

Non vorrei sembrare arrogante, ma non mi aspettavo di uscire cosi' presto.

Cos' e' stato per te X FACTOR?

X FACTOR mi ha convinta ancora di piu' di essere una cantante a tutti gli effetti, perche' ha tirato fuori il meglio di me e mi ha dato la possibilita' di farmi conoscere.

Con chi degli altri TALENT hai piu' legato?

Annalisa, Dante, Emanuele, Adriano e Maria Teresa.

La piu' grande difficolta' che hai dovuto affrontare?

Il no di Simona Ventura.

Qual e' il piu' bel ricordo di X FACTOR?

La convivenza nel loft con gli altri talent e il ballottaggio con Maria Teresa.

Cosa cambieresti della tua esperienza di X FACTOR?

Non mi sono aperta subito al primo contatto con le telecamere, potevo essere piu' sorridente fin dall' inizio.

Pensi di possedere l' X FACTOR?

Assolutamente si!

Continuerai a seguire il programma?

Si, perche' sono in gara tutti i miei amici.

Chi pensi che sara' il vincitore di X FACTOR?

Due nomi: Dante e Ilaria

I tuoi progetti per il futuro?

Voglio portare avanti il progetto di un mio album e uscire con un singolo che " spacchi ".

Nessun commento: